mercoledì 19 ottobre 2016

Al via un corso gratuito di fotografia – Milano.

Finalità:

Il seguente corso è stato reso attivo da ‘Asa Polaris’, che è una casa di produzione del milanese nata nel 1975, Socio per molti anni di Mondadori e Fininvest. La stessa accompagna i giovani talenti nella ricerca della propria strada attraverso corsi di formazione mirati che li arricchiscano sotto un punto di vista tecnico e pratico.
Compito del seguente iter sarà dunque quello di creare una figura professionale capace di adattarsi a diversi ambiti occupazionali come la televisione, la pubblicità, la moda, il giornalismo oppure nella quotidianità di un matrimonio, di un book fotografico o di un evento industriale.
Requisiti:
Potranno parteciparvi tutti i giovani di età compresa tra i 15 e i 29 anni, cittadini italiani o comunitari o stranieri con regolare permesso di soggiorno, in possesso dei seguenti requisiti:
-Iscrizione al Programma Garanzia Giovani Regione Lombardia;
-Non essere impegnati attualmente in attività lavorative;
-Residenza o domicilio in Lombardia;
-Non essere inseriti in corsi scolastici o altri corsi formativi.
Durata del corso:
Il percorso formativo avrà una durata totale di 200 ore, a partire dal 7 Novembre 2016, con frequenza dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00, per 5 settimane.
Dove:
Milano.
Durata:
5 settimane.
Scadenza:
Al più presto.
Tratto da:
Link:
http://www.eurokomonline.eu/opportunita-di-lavoro-e-studio/13165-al-via-un-corso-gratuito-di-fotografia-%E2%80%93-milano.html


Nessun commento:

Posta un commento