venerdì 13 gennaio 2017

Bando comunitario:"Invito a presentare proposte 2017 per Programmi Multipli per sovvenzioni di azioni di informazione e promozione riguardanti i prodotti agricoli prodotti nel mercato interno e nei Paesi terzi".

Finalità:
Scadrà il 20 Aprile 2017 l’Invito a presentare proposte 2017 (Programmi Multipli) per sovvenzioni di azioni di informazione e promozione di prodotti agricoli prodotti nel mercato interno e nei Paesi terzi a norma del Regolamento (UE) n. 1144/2014 .
Lo stesso è stato reso pubblico sulla Gazzetta Ufficiale dell'Unione europea, serie C 9 del 12 Gennaio 2017 e riguarderà i seguenti tre temi:
*Azione nell’ambito della priorità tematica 3:”Programmi Multipli nel mercato interno”;
Tema A:”Programmi che rafforzino la consapevolezza del pubblico verso l’agricoltura sostenibile dell’Unione e il ruolo del settore agroalimentare per l’azione per il clima e per l’ambiente”;
*Azioni nell’ambito della priorità tematica 4:”Programmi Multipli nel mercato interno o nei Paesi terzi”;
Tema B:”Programmi di informazione e di promozione destinati a rafforzare la consapevolezza e il riconoscimento dei regimi di qualità dell’Unione quali definiti all’Articolo 5, Paragrafo 4, lettere a), b) e c) del Regolamento (UE) n. 1144/2014”;
Tema C:”Programmi di informazione e di promozione destinati a mettere in evidenza le specificità dei metodi di produzione agricola nell’Unione e le caratteristiche dei prodotti agroalimentari dell’Ue e dei regimi di qualità di cui all’Articolo 5, Paragrafo 4, lettera d) del Regolamento (UE) n. 1144/2014”.
Tratto da:
Link:

Nessun commento:

Posta un commento