martedì 7 febbraio 2017

Avviso pubblico per la concessione di incentivi alle imprese e/o ai datori di lavoro privati a sostegno dell’occupazione per lavoratori disoccupati.

Finalità:
Il Dipartimento ‘Sviluppo Economico, Lavoro e Politiche Sociali’ della Regione Calabria, nell’ambito delle misure di politica attiva per il lavoro a favore di disoccupati e di percettori di mobilità in deroga, a seguito dei DDG n. 8388/2016 e n. 11121/2016, il 26 Settembre 2016 sul BURC n. 95 parte III, ha reso attiva la Manifestazione d’interesse avente ad oggetto ‘Avviso pubblico per la concessione di incentivi alle imprese e/o ai datori di lavoro privati a sostegno dell’occupazione per lavoratori disoccupati percettori di ammortizzatori sociali in deroga e lavoratori disoccupati’.
Il Dipartimento ha completato l’istruttoria di ammissibilità delle richieste pervenute verificando il possesso dei requisiti richiesti ai partecipanti e la completezza e correttezza della documentazione trasmessa, procedendo, quindi, a redigere l’elenco di n. 64 imprese e/o datori di lavoro privati risultati ammessi all’incentivo, fino ad esaurimento della dotazione finanziaria prevista, approvandolo unitamente allo schema di Convenzione da stipulare tra il soggetto beneficiario e la Regione Calabria con Decreto Dirigenziale n. 724 del 30 Gennaio 2017.
Il provvedimento e l’elenco sopra citati sono rintracciabili sul nuovo portale tematico del Regione Calabria nelle sessioni Decreti e Avvisi con Esiti (vedi link).
Tratto da:
Link: