venerdì 15 dicembre 2017

Bando nazionale:"Fondo sport e periferie" - In scadenza.

Finalità:
Il CONI ha reso pubblica una comunicazione al fine di effettuare una nuova indagine acquisendo proposte d’intervento per la realizzazione, la rigenerazione o il completamento di impianti sportivi ai fini dell’eventuale inserimento della proposta in nuovo Piano Pluriennale.
Con la legge 22 Gennaio 2016, n. 9 è stato convertito in Legge il DL n. 185 del 2015 con il quale – ai fini del potenziamento dell’attività sportiva agonistica nazionale in aree svantaggiate e zone periferiche urbane e con l’obiettivo di rimuovere gli squilibri economico sociali e incrementare la sicurezza urbana – il Governo ha istituito il Fondo ‘Sport e Periferie’.
Lo stesso è finalizzato, tra l‘altro, alla realizzazione e rigenerazione di impianti sportivi con destinazione all’attività agonistica nazionale, localizzati nelle aree svantaggiate del Paese e nelle periferie urbane, nonché al completamento e adeguamento di impianti sportivi esistenti, con destinazione all’attività agonistica nazionale e internazionale.
Beneficiari:
Non saranno previste limitazioni soggettive alla presentazione delle proposte di intervento. Nelle proposte occorrerà indicare se il proponente dell’intervento agisca a titolo di Proprietario dell’impianto, o dell’area oggetto dell’intervento, o a titolo di Concessionario dell’impianto, o dell’area oggetto dell’intervento.
Scadenza:
Il termine ultimo per potervi partecipare è il 15 Dicembre 2017.
Tratto da:
Link:


Nessun commento:

Posta un commento