Nello
scorso anno l'Italia,per la prima volta,è riuscita a ridurre
sensibilmente il numero dei ricorsi pendenti a Strasburgo contro
l'operato delle sue amministrazioni.
http://www.eurokomonline.eu/news/3530-nello-scorso-anno-l-italia,per-la-prima-volta,%C3%A8-riuscita-a-ridurre-sensibilmente-il-numero-dei-ricorsi-pendenti-a-strasburgo-contro-l-operato-delle-sue-amministrazioni.html
Nessun commento:
Posta un commento