Bruxelles ha deciso di deferire l'Italia alla Corte di Giustizia europea (per la seconda volta), a causa del mancato recupero di Aiuti di Stato concessi illecitamente a vari alberghi in Sardegna.
http://www.eurokomonline.eu/news/4920-bruxelles-ha-deciso-di-deferire-l-italia-alla-corte-di-giustizia-europea-per-la-seconda-volta-,-a-causa-del-mancato-recupero-di-aiuti-di-stato-concessi-illecitamente-a-vari-alberghi-in-sardegna.html
Nessun commento:
Posta un commento