lunedì 4 maggio 2015

La Commissione europea, con un parere motivato ha chiesto ad Italia, Polonia e Olanda d’intervenire in modo che la Direttiva sulla Prestazione Energetica nell'Edilizia venga integralmente recepita nell'ordinamento nazionale.       
http://www.eurokomonline.eu/politiche-comunitarie/4922-la-commissione-europea,-con-un-parere-motivato-ha-chiesto-ad-italia,-polonia-e-olanda-d’intervenire-in-modo-che-la-direttiva-sulla-prestazione-energetica-nell-edilizia-venga-integralmente-recepita-nell-ordinamento-nazionale.html

Nessun commento:

Posta un commento