lunedì 4 maggio 2015

Toia/Expo:"Il nostro desiderio è sperare che l'Expo possa lasciare un eredità morale e politica alla comunità internazionale”.       
http://www.eurokomonline.eu/politiche-comunitarie/4916-toia-expo-il-nostro-desiderio-è-sperare-che-l-expo-possa-lasciare-un-eredità-morale-e-politica-alla-comunità-internazionale”.html

Nessun commento:

Posta un commento