lunedì 28 novembre 2016

Al via un concorso per videomakers e un laboratorio di recitazione con il Regista Eugenio Cappuccio.

Finalità:
E’ attivo un contest rivolto ai filmakers e un laboratorio di recitazione con il regista, attore e sceneggiatore Eugenio Cappuccio. Sono queste le prime sorprese nell’ambito della “Mostra del Cinema di Taranto”, evento che si terrà nella Città dei due mari dall’11 al 18 Dicembre 2016.
Saranno previsti incontri, proiezioni, dibattiti, performance teatrali e molto altro. La manifestazione, alla sua prima edizione, è organizzata dall’Associazione Culturale ‘Levante International Film Festival’ con il sostegno della Regione Puglia - Assessorato all’Industria Turistica e Culturale, del Consigliere Regionale Gianni Liviano e del Comune di Taranto.
Il tema specifico del concorso verrà ufficializzato l’11 Dicembre 2016, giornata inaugurale della Mostra e ci sarà tempo fino al giorno 15 Dicembre per realizzarlo. Cinque saranno i video che passeranno la selezione, mentre la proclamazione avverrà il 18 Dicembre 2016, nella serata finale.
Premi:
Una giuria di esperti nominerà il vincitore che si aggiudicherà 1.000,00 Euro e la presenza per un anno sul portale www.peerformer.com, dove al momento è possibile scaricare il Regolamento.
Contatti:

Nessun commento:

Posta un commento