venerdì 24 aprile 2015

Corte europea/Sicurezza stradale:"Sarà lecito vietare la guida nel Paese in cui si commette un infrazione, continuando però a guidare in quello del rilascio della patente”.
http://www.eurokomonline.eu/news/4794-corte-europea-sicurezza-stradale-sar%C3%A0-lecito-vietare-la-guida-nel-paese-in-cui-si-commette-un-infrazione,-continuando-per%C3%B2-a-guidare-in-quello-del-rilascio-della-patente%E2%80%9D.html

Nessun commento:

Posta un commento