Eurostat:"Nel
corso del quarto trimestre del 2014 il rapporto deficit-Pil dei Paesi
dell'Eurozona è salito al 2,4%, in proporzione al 2,2% del trimestre
precedente".
http://www.eurokomonline.eu/news/4800-eurostat-nel-corso-del-quarto-trimestre-del-2014-il-rapporto-deficit-pil-dei-paesi-dell-eurozona-%C3%A8-salito-al-2,4-,-in-proporzione-al-2,2-del-trimestre-precedente.html
Nessun commento:
Posta un commento