domenica 21 agosto 2016

Bando nazionale:"Attivi contributi a favore delle iniziative di formazione professionale nel settore dell'autotrasporto".

Finalità:
Il seguente bando nazionale ha come fine la creazione di percorsi formativi per autotrasportatori che abbiano effetti di incremento sicurezza stradale.
Beneficiari:
Potranno parteciparvi tutte le imprese di autotrasporto di merci per conto di terzi, i cui titolari, soci, amministratori, nonchè dipendenti o addetti siano inquadrati nel Contratto Collettivo Nazionale logistica trasporto e spedizioni.
Campo di Intervento Progetti:
Saranno sostenute iniziative di formazione o aggiornamento professionale volte all'acquisizione di competenze adeguate alla gestione d'impresa, alle nuove tecnologie, allo sviluppo della competitività e dall'innalzamento del livello di sicurezza stradale e di sicurezza sul lavoro attraverso piani formativi aziendali, oppure interaziendali, territoriali o strutturati per filiere.
Stanziamento:
La cifra massima disponibile, per il seguente Invito, è pari a 10 milioni di Euro. Il contributo massimo erogabile per l’attività formativa è fissato in 150.000,00 Euro per impresa o, nel caso di raggruppamento di imprese, per ogni impresa che all'interno del raggruppamento stesso concretamente partecipi all'attività formativa.
Scadenza:
Il termine ultimo per potervi partecipare è il 28 Ottobre 2016.
Tratto da:
Link:


Nessun commento:

Posta un commento