venerdì 17 febbraio 2017

Avviso pubblico:"Manifestazione di interesse Regione Calabria – MIUR".

Finalità:
La Regione Calabra rende nota la seguente Manifestazione di interesse per la selezione di massimo 600 soggetti disoccupati e disoccupati in possesso dello status di percettori di ammortizzatori sociali in deroga, in attuazione delle intese raggiunte dalla Regione Calabria e il MIUR - Ufficio Scolastico Regionale per la Calabria” (DDG n. 8859 del 28 Luglio 2016 così come modificato con DDG n. 10463 del 2 settembre 2016) – ART 2. Comunicazione disponibilità.
La Manifestazione d’interesse sopra menzionata prevede all’Art. 2 quanto segue:”A pena di decadenza, il lavoratore, entro 15 giorni dalla comunicazione da parte della Regione, dovrà rendersi disponibile ad essere avviato al percorso formativo”.
Al fine di ottemperare a quanto sopra indicato tutti i candidati ammessi in graduatoria, di cui all’Allegato A e Allegato B del Decreto n. 356 del 20 Gennaio 2017, dovranno entro il 3 Marzo 2017 comunicare la propria immediata disponibilità utilizzando il modello compilabile online (vedi link).
Si precisa che le dichiarazioni rese in sede di presentazione della candidatura e confermate nell’ambito della comunicazione della propria immediata disponibilità potranno essere oggetto di ulteriore verifica istruttoria da parte del Settore n. 6 ‘Mercato del Lavoro, Servizi per l’Impiego, Politiche Attive e Passive, Ammortizzatori Sociali’.
Per saperne di più:
Tratto da:
Link:

  

Nessun commento:

Posta un commento