domenica 2 aprile 2017

Bando comunitario:"ERA-MIN2" - ERA-NET Cofund.

Finalità:
Scadrà il 5 Maggio 2017 il termine ultimo per poter inoltrare proposte per il bando ‘ERA-MIN2’, finanziato nell’ambito delle Azioni ERANET COFUND, promosso dal Programma Horizon 2020.
Beneficiari:
Potranno parteciparvi i soggetti appartenenti al settore accademico o dell’industria, Consorzi, PMI, ONG ed Enti pubblici (a seconda delle regole finanziarie nazionali/regionali) dei Paesi e Regioni che partecipano alla Call.
A livello nazionale saranno eleggibili di finanziamento i seguenti soggetti:
-Consorzi;
-Università
-Istituti di ricerca pubblici;
-Imprese;
-Enti di ricerca privati;
-Organizzazioni di ricerca (pubbliche e privati) in accordo con il Reg. UE n.6751/2014 della Commissione europea, Giugno 2014.
Sarà consentito un massimo di 2 partecipanti italiani per ogni progetto.
Stanziamento:
La cifra massima disponibile, per il seguente Invito, è pari a 15.000.000,00 Euro incluso il contributo europeo. Gli Enti prefissati all’erogazione del finanziamento saranno i partner di ERA-MIN2 che abbiano allocato del budget nazionale-regionale per la Call comune 2017 sulla transizione verso una economia circolare in Europa e nel mondo e che implementino la Call sulla base di strutture e procedure comuni co-finanziate dalla Commissione europea. A livello italiano il pre-finanziamento sarà pari a 140.000,00 di Euro.
Per saperne di più:
Tratto da:
Link:


Nessun commento:

Posta un commento