lunedì 5 giugno 2017

Avviso pubblico per l’individuazione di candidati idonei alla nomina di Direttore Generale dell’Agenzia Regionale per la Protezione dell’Ambiente della Regione Calabria - A.R.P.A.CAL.

Finalità:
La Regione Calabria comunica che, con Decreto n. 4699 del 9 Maggio 2017 del Dirigente Generale del Dipartimento Ambiente e Territorio, la Regione Calabria, ai sensi dell’Art. 11, Comma 1 della legge regionale 3 Agosto 1999 n.20, indice un pubblico avviso - integralmente pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Calabria n. 46 del 15 Maggio 2017 Parte III - per l'individuazione di candidati idonei alla nomina a Direttore Generale dell'Agenzia Regionale per la Protezione dell'Ambiente della Regione Calabria - A.R.P.A.CAL.
I candidati interessati dovranno presentare l’istanza attenendosi alle indicazioni contenute nell’Avviso e secondo i fac-simile scaricabili in questa pagina.
Scadenza:
La scadenza per la presentazione delle candidature è perentoriamente fissata entro e non oltre il 30° (trentesimo) giorno successivo a quello di pubblicazione dell'estratto dell’Avviso di cui al provvedimento sopra richiamato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - Concorsi (4ª Serie Speciale) n. 43 del 9 Giugno 2017 (di cui verrà data conferma contestualmente all'avvenuta pubblicazione).
Tratto da:
Link:


Nessun commento:

Posta un commento