mercoledì 30 agosto 2017

Bando comunitario:"Invito a presentare proposte per sovvenzioni di funzionamento" - Europa per i cittadini.

Finalità:
Scadrà il 18 Ottobre 2017 l’Invito a presentare proposte ‘EACEA-33/2017’, reso pubblico nell'ambito del Programma ‘Europa per i cittadini 2014-2020’ per sovvenzioni di funzionamento per il sostegno strutturale per gli Organismi di Ricerca sulle politiche pubbliche europee (gruppi di riflessione) e le organizzazioni della società civile a livello europeo
 Le realtà selezionate riceveranno un sostegno strutturale denominato ‘sovvenzione di funzionamento’ che co-finanzierà i costi di funzionamento che consentono ad un Organismo di avere un’esistenza indipendente e di svolgere una serie di attività nell’ambito degli obiettivi del programma.
I beneficiari dovranno garantire la massima visibilità presso un pubblico più vasto possibile attraverso le attività e il piano di divulgazione da esse previsto. Sarà particolarmente incoraggiato un raggio d’azione di livello da regionale a locale, anche presso i giovani. Il sostegno verrà concesso alle Organizzazioni sotto forma di partenariati quadro della durata di tre anni (2018-2020), aggiudicati in seguito al presente Invito a presentare proposte.
Per saperne di più:
Tratto da:
Link:

Nessun commento:

Posta un commento