sabato 23 dicembre 2017

Attiva possibilità di finanziamento per Ricercatori under 40.

Finalità:
Giovani@RicercaScientifica’ è un bando reso attivo dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia, volto a promuovere la ricerca scientifica e l'innovazione tecnologica. Attraverso lo stesso verranno assegnate borse di ricerca per un importo complessivo di 300,00 Euro destinate a giovani studiosi impegnati in progetti nei settori ambiente, conservazione dei nuclei storici, agro-alimentare, scienze della vita, tecnologie dell'informazione, trasporti.
I progetti, di durata non superiore a due anni, saranno affidati a Ricercatori italiani che non abbiano compiuto 40 anni di età alla data di emissione del bando i quali presentino un Curriculum vitae, formativo e professionale, coerente con il livello e la qualità della proposta e che siano attivi in Università, Istituzioni ed Enti pubblici di ricerca su tutto il territorio nazionale.
Sarà sostenuto il 75% dell’assegno di ricerca annuale per un massimo di 22.500,00 Euro...le Istituzioni di ricerca si impegneranno ad affrontare i costi per almeno il 25% del totale.
Scadenza:
Il termine ultimo per potervi partecipare è il 31 Dicembre 2017.
Tratto da:
Link:


Nessun commento:

Posta un commento