giovedì 28 aprile 2016

Bando nazionale:”Fimmina Tv indice un bando per le Organizzazioni non profit”.

Finalità:
Il seguente bando è promosso da Fìmmina Tv, che ha indetto una selezione nazionale finalizzata alla realizzazione, messa in onda e divulgazione gratuita, di spot pubblicitari finalizzati a supportare Organizzazioni non profit residenti e operanti prevalentemente nel territorio italiano.
Fimmina tv nasce come canale televisivo sul digitale terrestre e on line, www.fimminatv.it, allo scopo di promuovere la visione dei media come strumento di crescita ed evoluzione sociale. Convinta che il giornalismo e la comunicazione debbano essere uno strumento a servizio della collettività e della crescita sociale, ha da sempre sostenuto la cultura, la lotta contro tutte le forme di discriminazione, il sostegno alle iniziative che migliorino la società.
In questa ottica, come detto, tale emittente televisiva intende avviare la selezione di Organizzazioni non profit, soprattutto le più piccole e dai mezzi economici meno consistenti, per offrire loro uno spazio dove potersi raccontare e richiedere aiuto per il proprio fine statutario.
Per saperne di più:
Tratto da:
Link:


Nessun commento:

Posta un commento