giovedì 29 dicembre 2016

Al via il concorso pubblicitario ‘Arancia Rossa di Sicilia’.

Finalità:
In occasione dell’Anniversario dei 20 anni di pubblicazione dell’Indicazione Geografica Protetta (IGP) ‘Arancia Rossa di Sicilia’ sulla Gazzetta Ufficiale dell’Unione europea, il Consorzio di Tutela Arancia Rossa di Sicilia IGP ha reso attivo un concorso di idee per la realizzazione della nuova brand identity che rappresenti l’Ente e la sua attività.
I partecipanti dovranno proporre un logo-tipo che si caratterizzi per originalità, immediatezza comunicativa, flessibilità di utilizzo e chiaramente, il richiamo all’arancia rossa. Nell’immagine dovrà essere inserita la dicitura ‘Consorzio di Tutela Arancia Rossa di Sicilia IGP’ e in forma grafica stilizzata, essere presente almeno un elemento rappresentativo dell’ambito di attività che rimandi ai valori di cooperazione ed etica, territorio e identità, salute e gusto, ma anche espansione internazionale.
Requisiti:
Potranno parteciparvi tutti i professionisti del settore e i laureati iscritti a Università, Master e/o a Scuole di specializzazione post diploma in Architettura, Design e Arti, Moda, Grafica Pubblicitaria, Disegno Industriale, Relazioni Pubbliche, Comunicazione e Marketing e studi affini.
Premi:
Il vincitore si aggiudicherà un premio di 1.000,00 Euro e sarà, inoltre, invitato a partecipare all’evento di premiazione e a visitare un’azienda agrumicola a spese del Consorzio di Tutela Arancia Rossa di Sicilia IGP.
Scadenza:
Il termine ultimo per potersi iscrivere è il 31 Dicembre 2016.
Tratto da:
Link:


Nessun commento:

Posta un commento