Al via il concorso pubblicitario ‘Arancia Rossa di Sicilia’.
Finalità:
In
occasione dell’Anniversario dei 20 anni di pubblicazione
dell’Indicazione Geografica Protetta (IGP) ‘Arancia Rossa di Sicilia’
sulla Gazzetta Ufficiale dell’Unione europea, il Consorzio di Tutela
Arancia Rossa di Sicilia IGP ha reso attivo un concorso di idee per la
realizzazione della nuova brand identity che rappresenti l’Ente e la sua
attività.
I
partecipanti dovranno proporre un logo-tipo che si caratterizzi per
originalità, immediatezza comunicativa, flessibilità di utilizzo e
chiaramente, il richiamo all’arancia rossa. Nell’immagine dovrà essere
inserita la dicitura ‘Consorzio di Tutela Arancia Rossa di Sicilia IGP’ e
in forma grafica stilizzata, essere presente almeno un elemento
rappresentativo dell’ambito di attività che rimandi ai valori di
cooperazione ed etica, territorio e identità, salute e gusto, ma anche
espansione internazionale.
Requisiti:
Potranno
parteciparvi tutti i professionisti del settore e i laureati iscritti a
Università, Master e/o a Scuole di specializzazione post diploma in
Architettura, Design e Arti, Moda, Grafica Pubblicitaria, Disegno
Industriale, Relazioni Pubbliche, Comunicazione e Marketing e studi
affini.
Premi:
Il
vincitore si aggiudicherà un premio di 1.000,00 Euro e sarà, inoltre,
invitato a partecipare all’evento di premiazione e a visitare un’azienda
agrumicola a spese del Consorzio di Tutela Arancia Rossa di Sicilia
IGP.
Scadenza:
Il termine ultimo per potersi iscrivere è il 31 Dicembre 2016.
Tratto da:
Link:
Nessun commento:
Posta un commento