mercoledì 8 marzo 2017

Bando comunitario:"Manunet 2017" - ERA-NET/Horizon 2020.

Finalità:
Scadrà il 17 Marzo 2017 l’Invito a presentare proposte per il bando ‘Manunet 2017’, reso pubblico nell’ambito della rete ERA-NET, finanziato dal Programma Horizon 2020.
Attraverso lo stesso si vuole migliorare la competitività dell’industria manifatturiera europea tramite il co-finanziamento di progetti di ricerca realizzati da Aziende (in particolare PMI) e partner strategici.
Beneficiari:
Potranno parteciparvi:
-Almeno due ‘Legal Entities’ appartenenti a due diversi Stati Membri dell’Unione, o Paesi Associati e che includano almeno due Pmi indipendenti anche appartenenti allo stesso Stato o alla stessa Regione;
-Le Grandi imprese, gli Organismi di Ricerca o le altre Organizzazioni pubbliche potranno parteciparvi rispettando le regole di accesso dei loro rispettivi Paesi/Regioni, fermo restando la partecipazione insieme a due Pmi indipendenti.
Non è individuato un numero minimo o massimo di partner, né sono definiti a livello di Call limiti di budget, tuttavia ci si attende progetti di dimensione piccolo-media con Organizzazioni da 2-3 diversi Paesi.
Per saperne di più:
Tratto da:
Link:

Nessun commento:

Posta un commento