martedì 20 giugno 2017

Avviso pubblico:"Comunicato stampa - Bando tirocini Mibact".

Finalità:
La Regione Calabria rende nota la seguente Manifestazione di interesse per la selezione di massimo 627 soggetti, da parte di disoccupati e inoccupati in possesso dello status di percettori di ammortizzatori sociali in deroga, per un percorso di qualifica in grado di offrire maggiori opportunità lavorative (Decreto dirigenziale n. 6160 del 30.05.2016, modificato e integrato con Decreto dirigenziale n. 7001 del 17.06.2016) - Art 2. Comunicazione disponibilità.
La Manifestazione d’interesse sopra menzionata prevederà all’Art. 2 quanto segue:“A pena di decadenza, il lavoratore, entro 15 giorni dalla comunicazione da parte della Regione, dovrà rendersi disponibile ad essere avviato al percorso formativo”. Al fine di ottemperare a quanto sopra indicato tutti i candidati ammessi in graduatoria, di cui all’Allegato A del Decreto n. 6372 del 16 Giugno 2017, dovranno, entro il 5 Luglio p.v. comunicare la propria immediata disponibilità utilizzando il modello compilabile online rintracciabile nel sotto evidenziato link.
Si precisa che le dichiarazioni rese in sede di presentazione della candidatura e confermate nell’ambito della comunicazione della propria immediata disponibilità potranno essere oggetto di ulteriore verifica istruttoria da parte del Settore n. 6 ‘Mercato del lavoro, Servizi per l’impiego, Politiche attive e passive, Ammortizzatori sociali’. 
Tratto da:
Link: