lunedì 24 luglio 2017

Al via il concorso fotografico per promuovere il microcredito ‘Scatta l'impresa’.

Finalità:
'Scatta l’impresa' è un contest fotografico che ha lo scopo di diffondere la cultura del microcredito nel contesto sociale ed economico italiano, organizzato da ‘PerMicro’ in partneship con la Banca per lo Sviluppo del Consiglio d’Europa, l’Istituto Europeo di Design e il Centro italiano per la Fotografia Camera.
Beneficiari:
Al concorso potranno parteciparvi tutti i maggiorenni domiciliati o residenti in Abruzzo, Piemonte, Puglia, Sicilia, Campania, Emilia Romagna, Lazio, Liguria, Lombardia, Toscana e Veneto.
I partecipanti, dopo aver compilato la scheda di iscrizione, dovranno inviare una fotografia che rappresenti una microimpresa sostenuta da PerMicro. 
Le fotografie inedite, con un titolo, potranno essere sia in bianco e nero, che a colori, di 300 dpi, in formato jpeg. I criteri di valutazione della giuria saranno la rappresentazione nella fotografia del servizio o del prodotto della microimpresa, la presenza nella fotografia di almeno un lavoratore dell’azienda, l’efficacia dell’immagine nel rappresentare la cultura del microcredito.
Premi:
I primi tre classificati riceveranno in premio buoni Amazon da 1.000,00, 500,00 e 200,00 Euro.
Scadenza:
La scheda d’iscrizione dovrà essere compilata entro il 21 Agosto 2017 e le fotografie dovranno essere inviate entro il 31 Agosto 2017.
Tratto da:
Link:


Nessun commento:

Posta un commento