martedì 25 luglio 2017

Avviso pubblico:"Riapertura termini Manifestazione di Interesse per la raccolta delle adesioni dei soggetti ex percettori di mobilità in deroga della Regione Calabria".

Finalità:
La Provincia di Reggio Calabria comunica che, con D.G.R. n. 7660 del 13.7.2017, sono stati riaperti i termini per la raccolta delle adesioni dei soggetti ex percettori di mobilità in deroga della Regione Calabria, nell’ambito della Manifestazione di Interesse approvata con D.D.G. 1336 del 9.2.2017. Poiché la nuova scadenza è stata fissata per il 15.9.2017 si comunica, altresì, che l’Ufficio provvederà, fin da subito, all’acquisizione delle nuove candidature per le posizioni ancora disponibili.
Si da atto che la Regione Calabria non ha ancora provveduto all’emanazione della Circolare esplicativa inerente il suddetto bando, comprensiva di modulistica e format, pertanto si chiede che i soggetti ospitanti curino la regolare tenuta dei registri presenza dei tirocinanti, conservando ogni giustificativo di assenza.
Si invitano, pertanto, i soggetti ospitanti a consultare costantemente il sito istituzionale della Regione Calabria sotto riportato, ove verranno resi disponibili la Circolare esplicativa, la modulistica e i format, previsti per la rendicontazione e il monitoraggio delle attività.
Per saperne di più:
Tratto da:
Link:


Nessun commento:

Posta un commento