venerdì 20 aprile 2018

Attiva possibilità lavorativa nel settore ‘Risorse Umane’ – Austria.

Finalità:
La seguente possibilità di impiego è promossa dall’Agenzia Internazionale per l’Energia Atomica, che ha reso attiva la ricerca di un Associate ERP Officer (Risorse umane) per lavorare nella sua sede a Vienna con un contratto a tempo determinato di un anno. La risorsa selezionata svolgerà il ruolo di ‘Collaboratore Tecnico-Funzionale’, agente di supporto di livello 2 e 3, Addetto alla risoluzione di problemi non risolti dal personale di primo livello.
Requisiti:
Per quest’offerta è richiesto un diploma universitario in risorse umane, amministrazione aziendale, informatica o settore correlato. E’ inoltre richiesto un minimo di due anni di esperienza lavorativa in ambiti professionali attinenti. La conoscenza di lingue ufficiali dell’AIEA (arabo, cinese, francese, russo e spagnolo) sarà considerato un vantaggio.
Condizione economica:
Sarà offerto un Pacchetto retributivo comprendente:
*Uno stipendio netto annuo di $ 46472, sovvenzioni per l’istruzione, trasferimenti e spese di rimpatrio, sei settimane di ferie annuali e congedi, piano pensionistico e assicurazione sanitaria.
Dove:
Vienna, Austria.
Scadenza:
Il termine ultimo per parteciparvi è il 29 Aprile 2018.
Tratto da:
Link:


Nessun commento:

Posta un commento