sabato 31 ottobre 2015

Attivo corso di alta formazione per project manager a Roma.

Finalità/Beneficiari:
Il seguente corso di Alta Formazione è rivolto a coloro che possiedano competenze e/o esperienze in merito al profilo professionale di Project Manager e intendano ampliare ed affinare le proprie capacità.
Lo stesso è finalizzato al conseguimento della certificazione ISIPM-base, che consente di accedere al gruppo di Project Manager Italiani e di diventare soci per un anno dell’Istituto, potendo partecipare alle relative iniziative incluse nella quota di sostenimento dell’esame di certificazione.
Requisiti:
Potranno parteciparvi tutti i disoccupati e inoccupati. Nella valutazione delle candidature sarà data priorità a coloro che siano in possesso di un livello di istruzione universitario ed abbiano esperienze di gestione.
Sarà richiesto uno spiccato interesse verso l’organizzazione e la gestione delle attività aziendali secondo le logiche del Project Management.
Il corso è gratuito e si articolerà in un percorso didattico della durata di 160 ore, aperto a 20 partecipanti. Ai candidati saranno sottoposti vari test di valutazione in itinere ed un test di valutazione finale per verificare i miglioramenti ottenuti durante il percorso.
Dove:
Roma.
Quando:
11 Novembre 2015.
Scadenza:
Il termine ultimo per potervi partecipare è il 4 Novembre 2015.
Link: