mercoledì 25 novembre 2015

Attive possibilità lavorative in comunicazione e marketing con Red Bull.

Finalità:
Red Bull, il noto marchio di energy drink, ha reso attiva la ricerca di un Social Media Manager per la propria sede di Milano.
Requisiti:
Per potersi candidare occorrerà possedere:
-Laurea in Comunicazione o Marketing;
-Conoscenza delle tecnologie e tendenze digitali;
-Conoscenza di strumenti di produzione creativa quali Photoshop o Premiere, e delle piattaforme di gestione profili social;
-Ottima conoscenza dell’inglese (sia scritto che parlato);
-Comprovata esperienza di pianificazione, coordinamento e analisi delle campagne a pagamento sui social;
-Esperienza di 2-3 anni in ruolo analogo.
Mansioni:
Ci si dovrà occupare di:
-Monitoraggio conversazioni online sul marchio Red Bull;
-Aiutare gli atleti Red Bull nella comunicazione online, fornendo consigli;
-Attività di Content Marketing sui Social Media, coordinandole con gli stakeholder interni ed esterni e con il team social internazionale;
-Misurare impatto e ottimizzazione della comunicazione sui social del marchio.
Link: