domenica 25 settembre 2016

Attive 15 borse di studio ‘Unicredit’ per un periodo di scambio all’estero dai 3 ai 6 mesi.

Finalità:
Le seguenti borse di studio sono promosse da ‘UniCredit & Universities’, che ha reso attiva la VI^ edizione del concorso ‘UniCredit Study-Abroad Exchange Programme’.
Attraverso lo stesso si metteranno a disposizione 15 borse di studio, con una durata variabile dai tre ai sei mesi, per trascorrere un periodo di scambio all’estero.
Requisiti:
Per parteciparvi occorrerà:
-Essere studenti universitari (laurea triennale o master), iscritti almeno al secondo anno (nel caso di una laurea triennale) di un corso di laurea in economia, finanza o giurisprudenza presso un’università del perimetro UniCredit;
-Indicare come destinazione solo le Università che abbiano un accordo di scambio con l’università di provenienza - massimo 3 Università di destinazione.
Trattamento economico:
A ciascun vincitore sarà corrisposto un assegno mensile di 700,00 Euro, al lordo delle imposte, per la durata dello scambio e un importo fisso di 1.000,00 Euro per le spese di viaggio, di visto o altro.
Scadenza:
Il termine ultimo per potervi partecipare è il 15 Novembre 2016. I vincitori saranno resi noti entro il 15 Dicembre 2016.
Tratto da:
Link:


Nessun commento:

Posta un commento