martedì 27 settembre 2016

Avviso Pubblico:”Manifestazione di interesse per l’individuazione di lavoratori percettori in deroga per la concessione di contributi per la prosecuzione volontaria della contribuzione”.

Finalità:
La Regione Calabria rende noto quanto segue:”Decreto Dirigenziale n. 8181 del 11 Luglio 2016 avente ad oggetto ‘Impegno risorse PAC’…Manifestazione di interesse per l’individuazione di lavoratori percettori in deroga per la concessione di contributi per la prosecuzione volontaria della contribuzione”.
Si comunica che l'avvio della procedura collegata all'Avviso Pubblico approvato con DDG n. 8181/2016 è stato ulteriormente rinviato al fine di consentire la formalizzazione del Decreto Dirigenziale di modifica dello stesso, necessario per dare la massima diffusione e conoscenza delle novità procedurali introdotte, con l'obiettivo di ottimizzare l’intero procedimento sia da un punto di vista informatico che amministrativo.
Nell’evidenziare che la procedura per la presentazione delle candidature sarà accessibile attraverso apposito Portale raggiungibile consultando il sito istituzione del Dipartimento ‘Sviluppo Economico, Lavoro, Formazione e Politiche Sociali’ della Regione Calabria, si segnala che la data ufficiale di apertura della stessa sarà tempestivamente comunicata subito dopo l’approvazione del necessario decreto dirigenziale.
Si ribadisce che il rinvio si è reso necessario per migliorare gli strumenti di gestione dell’Avviso Pubblico nell’interesse esclusivo di tutti i soggetti interessati al procedimento.
Tratto da:
Link:


Nessun commento:

Posta un commento