giovedì 22 settembre 2016

Avviso pubblico:"Attivata la piattaforma informatica per ‘Rilevazione delle Strutture Socio-Assistenziali’ della Regione Calabria”.

Finalità:
La Regione Calabria rende noto quanto segue:”Il Settore 8 delle Politiche Sociali del Dipartimento 7 della Regione Calabria, nell'ambito delle competenze e dei compiti di cui all’Art. 8 della L. 328/00 ed all’Art. 11 della L.R. 23/03, ed in particolare delle funzioni di programmazione, coordinamento ed indirizzo degli interventi sociali, nonché della verifica dell’attuazione a livello territoriale, di cui al Comma 1 lett. b) del citato Art. 11 L.R. 23/03, intende censire le autorizzazioni gli accreditamenti e tutte le informazioni utili ai fini della verifica del possesso dei requisiti necessari per il mantenimento dei provvedimenti autorizzativi”.
Al fine di programmare, favorire e supportare i processi fondamentali che stanno alla base del sistema integrato di interventi e servizi sociali nel territorio regionale e alla relativa pianificazione da parte degli enti di cui all’Art. 17 della stessa legge, saranno richiesti ulteriori informazioni sulle strutture e sui servizi sociali a gestione pubblica e privata, anche al fine dell'adeguamento alla nuova normativa in fase di approvazione.
Tratto da:
Link:


Nessun commento:

Posta un commento