giovedì 26 gennaio 2017

Attiva possibilità lavorativa presso Ufficio dell’Unione europea per la Proprietà Intellettuale – Spagna.

Finalità:
La seguente possibilità lavorativa è promossa dall’Ufficio europeo di Selezione del Personale (EPSO), che ha indetto un concorso generale volto alla creazione di elenchi di riserva, dai cui l’Ufficio dell’Unione europea per la Proprietà Intellettuale (EUIPO) attingerà per l’assunzione di nuovi funzionari ad Alicante, Spagna.
Requisiti:
Per potersi candidare occorrerà:
-Essere cittadini di uno Stato membro dell’Ue;
-Conoscenza linguistica di livello C1 di una delle 24 lingue ufficiali dell’Ue;
-Conoscenza linguistica di livello B2 in francese, inglese, italiano, spagnolo o tedesco…la lingua 2 dovrà obbligatoriamente essere diversa dalla lingua 1.
Mansioni:
Le figure selezionate svolgeranno attività relative alla protezione dei marchi dell’Unione europea (EUTM) e dei disegni o modelli comunitari registrati (RCD).
Potranno inoltre prendere parte ad azioni di cooperazione e armonizzazione con i principali Uffici nazionali o regionali per la proprietà intellettuale. Nell’ambito dell’osservatorio europeo sulle violazioni del diritto di proprietà intellettuale, contribuiranno ad iniziative istituite al fine di contrastare le violazioni dei diritti di proprietà intellettuale.
Destinatari:
145 tra Amministratori e Assistenti.
Scadenza:
Il termine ultimo per potersi candidare è il 14 Febbraio 2017, entro e non oltre le 12:00 (Mezzogiorno).
Tratto da:
Link

Nessun commento:

Posta un commento