lunedì 30 gennaio 2017

Attivo un corso gratuito in ‘Marketing e Promozione Turistica’ – Bari.

Finalità:
Il seguente corso in 'Marketing e Promozione Turistica', gratuito, è organizzato da ‘Spegea’, a Bari. L’iter sarà finanziato dalla Regione Puglia grazie all’Avviso 2/2016 ‘Azioni di sistema Welfare to Work’ e avrà l’obiettivo di:
*Far acquisire le logiche e le tecniche di:”Analisi e di ricerca di mercato, progettazione e implementazione di piani e di programmi di lavoro, comunicazione e relazione con il cliente, promozione pubblicitarie e di promozione e vendita”;
*Far acquisire principi di geografia turistica e la terminologia tecnica in due lingue straniere, principi comuni e aspetti applicativi della legislazione vigente in materia di sicurezza e regole e modalità di comportamento (generale e specifiche).
Requisiti:
Potranno parteciparvi  coloro che, in possesso di Diploma di Scuola Secondaria Superiore o laurea, si trovino nelle seguenti condizioni:
-Disoccupati percettori di ammortizzatori sociali;
-Disoccupati privi di sostegno economico con reddito ISEE superiore a 3.000,00 Euro;
-Disoccupati inseriti in accordi di ricollocazione a seguito di accordi di programma o tavoli di crisi nazionali o locali;
-Lavoratori in cassa integrazione per cessata attività;
-Beneficiari della misura “Lavoro minimo di cittadinanza” finanziati con le risorse trasferite agli Ambiti sociali di zona ai sensi del Dgr 2456/2014.
Il corso avrà una durata di 280 ore, dal 20 Febbraio al 7 Aprile 2017. Ai partecipanti verrà riconosciuta un’indennità lorda di 5.00,00 Euro all’ora sulla base delle effettive ore di presenza al corso. Alla fine dello stesso sarà rilasciato un attestato di frequenza con dichiarazione degli apprendimenti.
Scadenza:
Occorrerà candidarsi al più presto.
Tratto da:
Link:


Nessun commento:

Posta un commento