martedì 14 marzo 2017

Bando comunitario:"Promozione delle Opere Europee Online" - Europa creativa.

Finalità:
Scadrà il 6 Aprile 2017 l’Invito a presentare proposte ‘Promozione delle Opere Europee Online’, reso pubblico nell'ambito del Programma Europa Creativa Sezione ‘MEDIA’.
Saranno previste tre linee di Azione:
*Azione 1:”Azioni quali la promozione digitale, il marketing, il branding, il tagging e lo sviluppo di nuove offerte da parte di servizi VOD esistenti che forniscano un numero maggiore di film europei”...l’obiettivo delle stesse sarà quello di migliorare la visibilità, la reperibilità e il pubblico globale delle opere audiovisive europee;
*Azione 2:”La preparazione di cataloghi digitali che facilitino la commercializzazione delle opere europee audiovisive su piattaforme VOD”;
*Azione 3:”Strategie innovative per la distribuzione e la promozione delle opere audiovisive europee che includano iniziative di audience development, focalizzate su strategie innovative e partecipative per raggiungere un pubblico più vasto con i film europei”.
Qualora il medesimo soggetto intenda richiedere contributi differenti in diverse Azioni dovrà presentare domande separate per ciascuna di esse. L’azione dovrà iniziare tra il 1° Settembre 2017 e il 1° Gennaio 2018, con una durata massima di 12 mesi.
Tratto da:
Link:

   

Nessun commento:

Posta un commento