sabato 1 luglio 2017

Avviso pubblico:"Comunicazione assegnazione Tirocinanti Bando Giustizia".

Comunicazione:
La Regione Calabria comunica che, facendo seguito al completamento dell’attività valutativa e istruttoria relativa alla Manifestazione di interesse in oggetto specificata e alla precedente assegnazione agli Uffici Giudiziari e alle Istituzioni assimilate dei candidati ammessi nella graduatoria definitiva e disponibili ad essere avviati ai percorsi formativi di cui alla nota prot. n. 158947 del 12 Maggio 2017, si è proceduto ad una rimodulazione della stessa al fine di consentire lo svolgimento del percorso formativo in coerenza con le finalità e le disposizioni della predetta Manifestazione, nonché di garantire una migliore distribuzione dei tirocinanti sul territorio calabrese presso gli uffici ospitanti.
Si comunica che i singoli Uffici destinatari di tirocinanti e firmatari di Convenzione, che non abbiano già provveduto, potranno avviare le procedure prodromiche all’inizio dell’attività formativa previste nello schema di Convenzione approvato con DDG n. 3721/2017.
Si ribadisce inoltre l’obbligo di far sottoscrivere ai tirocinanti il modello di dichiarazione allegato alla presente comunicazione. Si segnala poi che sono in via di definizione i Protocolli d’Intesa con le Istituzioni assimilate così come individuate con DDG n. 6105 del 9 Giugno 2017, presso i cui uffici legali sono stati assegnati i tirocinanti precedentemente collocati presso sedi significativamente distanti dalla propria residenza.
Si comunica infine che tutte le informazioni relative agli adempimenti amministrativi e procedurali connessi all’attuazione e gestione della Convenzione saranno tempestivamente rese disponibili sul sito istituzionale del Dipartimento regionale ‘Sviluppo Economico, Lavoro, Formazione, Politiche Sociali’.
Per saperne di più:
Tratto da:
Link: