martedì 4 luglio 2017

Bando comunitario:"Invito a presentare proposte 2017 per attività di formazione e conferenze per la lotta contro le frodi nell’Unione europea" - Programma Hercule III.

Finalità:
Scadrà il 9 Agosto 2017 l’Invito a presentare proposte 2017 per attività di formazione e per l'organizzazione di conferenze per la lotta contro le frodi nell’Unione europea, reso pubblico nell’ambito del Programma Hercule III.
Ciascun richiedente potrà inoltrare una sola domanda nell’ambito del presente Invito. La stessa dovrà prevedere un’Azione per uno solo dei tre ambiti succitati...non saranno accettate richieste di contributo per Azioni riguardanti più di un ambito.
Stanziamento/Finanziamento:
La cifra massima disponibile, per il seguente Invito, è pari a 1.000.000,00 di Euro. Il contributo finanziario assumerà la forma di una sovvenzione e non potrà superare l’80% dei costi ammissibili. La soglia minima per un’Azione di ‘Formazione’ sarà pari a 50.000,00 Euro. La dotazione finanziaria di un’Azione per la quale sarà richiesta una sovvenzione non potrà essere inferiore a tale soglia.
Per saperne di più:
Tratto da:
Link:


Nessun commento:

Posta un commento