venerdì 29 maggio 2015

Al via il progetto per giovani nelle aree musica, scrittura, fotografia e video all’interno del Festival Collisioni a Barolo.

Finalità:
Al via il Progetto rivolto ai giovani nelle aree musica, scrittura, fotografia e video all’interno del Festival Collisioni a Barolo. Lo scopo principale sarà quello di coinvolgere tutti i ragazzi selezionati in un progetto comune. Attraverso la musica, la fotografia, il disegno, la scrittura, i video dovranno rappresentare l’anima del Festival a partire dal tema che sarà:“Messaggi in bottiglia”.
Compito dei ragazzi selezionati sarà inoltre quello di prepararsi per i dibattiti con gli artisti ospiti del festival che hanno condiviso il progetto e saranno presenti per rispondere alle loro domande. Ciò implicherà da parte loro la lettura delle opere degli scrittori e lo studio degli artisti e dei musicisti che interverranno a parlare sui palchi di Collisioni.
Requisiti:
Potranno parteciparvi tutti i giovani dai 18 ai 30 anni provenienti da tutte le Regioni d’Italia, suddivisi nelle seguenti aree artistiche di competenza:
-Fotografia;
-Musica;
-Giornalismo e Storytelling;
-Videomakink.
Dove:
Barolo,Piemonte.
Quando:
dal 17 al 21 Luglio 2015.
Per partecipare al progetto giovani sarà necessario compilare il modulo di partecipazione allegando i seguenti materiali:
-Curriculum artistico completo di dati anagrafici, telefono, indirizzo e-mail, formazione, esperienze pregresse (eventuali recensioni o riconoscimenti);
-Progetto di partecipazione a Collisioni Progetto Giovani 2015, indicando l’area artistica di competenza tra quelle sopra menzionate;
-Breve lettera motivazionale.
Scadenza:
Il termine ultimo per potersi iscrivere è l'8 Giugno 2015.
Link:

Nessun commento:

Posta un commento