domenica 31 maggio 2015

Attive borse di studio per Master in Giornalismo a Roma.

Finalità:
Only The Best è il contest ideato dall’Istituto Comunika in vista della XXXI^ edizione del Master in Giornalismo e Comunicazione che si svolgerà a Roma a partire dal 20 Giugno 2015. Fine dello stesso sarà quello d’incontrare e premiare, i migliori talenti che sapranno dimostrare le loro capacità.
Invia un tuo articolo, tra le 2000 e le 2500 battute, spazi inclusi, su un tema d’attualità a tua scelta:”Cronaca, economia, politica, spettacolo, sport…quello che vorrai”.
Verrà valutato il tuo stile, l’abilità di esposizione e di sintesi, la bravura nel cogliere la notizia e raccontarla in modo chiaro ed accattivante. Sarà inoltre possibile partecipavi inviando un breve speakerato, audio o video, di una notizia da te scritta e poi raccontata in non più di un minuto, seguendo lo stile di un classico telegiornale.
Premi:
I partecipanti più meritevoli saranno convocati per una prova di cultura generale presso la sede Comunika di Via Nomentana 233 a Roma. Soltanto chi supererà brillantemente anche questo ultimo step potrà aggiudicarsi una delle borse di studio a disposizione.
Ecco i premi:
-Al primo classificato sarà garantita una borsa pari al 50% del costo del Master;
-Al secondo e al terzo assicurate borse a copertura del 30%.
Scadenza:
Il termine ultimo per potersi candidare è il 5 Giugno 2015,entro e non oltre le 12:00.
Link:

Nessun commento:

Posta un commento