martedì 26 maggio 2015

Al via il workshop di fotografia, giornalismo e cinema:“Young Media Campus”.

Finalità:

“Young Media Campus” è un workshop dedicato a giovani dai 18 ai 35 anni provenienti da tutte le Regioni d'Italia, organizzato nell’ambito della IV^ edizione del festival Cinematografico a tematica Sociale “Social World Film Festival”, in partnership a “La Scuola di Cinema di Napoli” e all’Associazione AiBi - Amici dei Bambini.
Nel corso dell’evento si apprenderanno le tecniche cinematografiche - ripresa, produzione, location - fotografiche e giornalistiche di base che i giovani potranno mettere in pratica realizzando foto, video/riprese, video/interviste o interviste cartacee durante tutto il festival.
Saranno previsti tre profili:
-Fotografo;
-Videoreporter;
-Aspirante giornalista.
Ognuno di essi sarà composto da un numero preciso di giovani selezionati dall’Organizzazione per un totale di 14 partecipanti.
Il vitto e alloggio in Hotel dal 9 al 12 Luglio 2015 per i quattordici giovani selezionati saranno a carico dell’Organizzazione.
Ai seminari di fotografia, comunicazione e giornalismo, saranno previsti gli interventi di importanti professionisti nazionali.
Premi:
Per i migliori partecipanti ci saranno in palio tre corsi gratuiti di:”Operatore di ripresa,fotografia e critica cinematografica”, presso la Scuola di Cinema di Napoli.
L’iscrizione e la partecipazione allo “Young Media Campus” è totalmente gratuita.
Scadenza:
Il termine ultimo per potersi iscrivere è il 12 Giugno 2015,entro e non oltre le 18:00.
Link:

Nessun commento:

Posta un commento