sabato 30 maggio 2015

Racconta anche tu la tua storia con:”Campagna #scuoladigital”.

Finalità:
Il seguente bando (#scuoladigital) è stato reso attivo da Microsoft S.r.l. Si tratta di un iniziativa che invita le Scuole Superiori italiane ad inviare un elaborato in cui venga raccontata la quotidiana esperienza di utilizzo della tecnologia informatica in ambito scolastico.
Beneficiari:
Potranno parteciparvi tutte le classi, o docenti e dirigenti scolatici/presidi quali supervisori di un progetto realizzato dagli studenti di una qualsiasi scuola superiore pubblica o privata presente su territorio nazionale.
Tutti gli interessati dovranno realizzare e rendere disponibile online il proprio elaborato sotto forma di:
-Post su Facebook;
-Fotografia o gallery fotografica;
-Video da pubblicare su Youtube o Vimeo;
-Post da un blog;
-Singolo tweet o tweet con fotografia.
Il tutto dovrà tassativamente essere corredato dal tag #scuoladigital. L’inserimento dello stesso sarà il mezzo di partecipazione e in alternativa sarà possibile segnalare a Microsoft il proprio elaborato attraverso l’apposito modulo disponibile all’indirizzo:
www.scuola.digital/form
Premi:
Agli autori dei tre elaborati ritenuti migliori verrà offerta la possibilità di effettuare una visita presso la sede di Microsoft Italia, in modo da poterne visionare la struttura organizzativa in compagnia di alcuni esponenti del team Microsoft.
Scadenza:
Il termine ultimo per potersi iscrivere è il 31 Maggio 2015.
Link:

Nessun commento:

Posta un commento