sabato 30 maggio 2015

Attive chance lavorative in Vodafone a tempo indeterminato per giovani laureati.

Finalità:
Vodafone ha reso attive possibilità lavorative rivolte a laureati da inserire nell’ambito del Discover Program,ovvero il Programma volto a formare e inserire i futuri leader dell’Azienda con assunzioni a tempo indeterminato. Nel corso dello stesso ci sarà l’occasione di effettuare quattro rotazioni aziendali all’interno del business Vodafone e di crescere accanto a manager tra i più esperti nel settore.
Il tutto avrà una durata di due anni e comprenderà un percorso interfunzionale di 12 mesi, suddiviso in 3 assignments rispettivamente di 4 mesi ciascuno e l’arrivo su una start position per iniziare il proprio percorso professionale e di sviluppo.
Dopo due anni di permanenza presso Vodafone Italia, i giovani avranno l’opportunità di partecipare al programma Columbus, un progetto di scambio internazionale per lavorare all’estero presso le Operating Companies del brand.
Ritornati in Italia i partecipanti all’iniziativa potranno intraprendere una carriera in Azienda in posizioni di leadership.
Requisiti:
Bisognerà possedere i seguenti requisiti:
-Eccellente profilo accademico con Laurea Magistrale o Master;
-Ottima conoscenza della lingua Inglese e mentalità internazionale;
-Esperienza lavorativa acquisita da non più di un anno.
Link:

Nessun commento:

Posta un commento