venerdì 29 maggio 2015

Bando nazionale:"Fondo Unrra 2015”.

Finalità:
Lo scopo del seguente bando nazionale sarà quello di dare sostegno a programmi socio-assistenziali aventi come destinatari soggetti che si trovano in condizione di marginalità sociale ed in stato di bisogno, diretti a fornire servizi di accoglienza abitativa, di assistenza ai senza fissa dimora, di distribuzione di alimenti.
La domanda di contributo, predisposta sull'apposita modulistica, dovrà essere inoltrata attraverso il web utilizzando esclusivamente il seguente portale. Sarà necessario dotarsi di casella di posta elettronica certificata (Pec) e firma digitale.
I criteri di valutazione saranno:
-Ammontare del co-finanziamento del proponente e degli eventuali partners;
-Qualità complessiva della proposta progettuale;
-Consistenza e idoneità delle attrezzature possedute o disponibili per svolgere l'attività oggetto di contributo;
-Valutazione del rapporto costo totale del progetto/numero destinatari dell'intervento.
Beneficiari:
Potranno parteciparvi tutti gli enti pubblici e gli organismi privati. Questi ultimi dovranno avere personalità giuridica, ovvero essere regolarmente costituiti ai sensi degli articoli 14 e seguenti del Codice Civile o avere i requisiti espressamente previsti dalle specifiche legislazioni del settore e svolgere da almeno 5 anni attività rientranti nella specifica area di intervento.
Stanziamento:
La cifra massima disponibile, per il seguente Avviso, è pari a 1.500.000 Euro, per un massimo di 100.000 Euro a progetto.
Scadenza:
Il termine ultimo per potervi partecipare è il 19 Giugno 2015.
Link:

Nessun commento:

Posta un commento